Spezia, ipotesi Carli come direttore generale
Dopo l’addio all’Empoli, si aprono nuovi scenari per il futuro di Marcello carli. L’ex ds dei toscani è pronto a rimettersi in marcia, alla ricerca di un progetto stimolante dopo una cocente delusione come la retrocessione con l’Empoli.
Carli è un profilo che piace al Palermo, tanto che Baccaglini lo ha contattato e gli ha proposto il ruolo di nuovo ds rosanero. Carli, in conferenza stampa, ha confermato il contatto con il nuovo presidente del Palermo. Una piazza che sarebbe gradita a Carli, che cerca però un progetto serio e con delle garanzie.
Ecco perché ha paventato lo scenario di un anno sabbatico, un po’ di riposo. Ma, come rivela La Nazione, lo Spezia gli ha offerto il posto da direttore generale. Il club ligure lo ha contattato e Carli ha mostrato di apprezzare il progetto.
Da vincere la concorrenza del Palermo che però, in questo momento, deve ancora sciogliere il nodo del closing. Ecco perché la fumata bianca per l’approdo di Carli allo Spezia potrebbe arrivare nei prossimi giorni.