Differita finale Sinner – Medvedev (Miami) in tv e streaming: orario replica, dove vederla in chiaro
É il giorno della finale del Miami Open: Jannik Sinner (dopo aver battuto Carlos Alcaraz) si gioca la vittoria nel torneo ATP Masters 1000 contro Daniil Medvedev, in un match che di fatto è la rivincita della finale di Rotterdam (ATP 500). Inizio alle ore 19:00 di oggi, domenica 2 aprile, ma non ci sarà la diretta in chiaro, visto che i diritti per il live sono esclusiva di Sky Sport. Ma allora dove rivederla anche in chiaro? A che ora va in onda la replica della finale?
A CHE ORA REPLICA FINALE SINNER – MEDVEDEV: TV E STREAMING GRATIS, DIFFERITA IN CHIARO, ORARIO E CANALE, LINK SUPERTENNIS, QUANDO LA DIFFERITA
La differita in chiaro della finale sarà trasmessa gratis da Supertennis ed è in programma non appena finirà il match (NOTA BENE – Dalle 18:50, il canale sarà live per seguire la partita da studio). SuperTennis è visibile sia in tv (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) sia in streaming cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati).
REPLICHE SU SKY – La partita tra Sinner e Medvedev sarà riproposta anche sui canali Sky: la diretta è in onda su Sky Sport Tennis dalle 19:00 (e dalle 20:00 circa su Sky Sport Uno), mentre la differita è provvisoriamente programmata in palinsesto alle 22:00 su Sky Sport Tennis e a mezzanotte su Sky Sport Uno.
🏆 #Sinner o #Medvedev?
Nella finale del #MiamiOpen 🇮🇹 Jannik ha bisogno del nostro sostegno contro l’ex n°1 al mondo, che quest’anno ha conquistato 3 titoli.⏰Segui la finale live alle 18:50 dal nostro studio e a seguire il match in differita, in chiaro solo su SupertennisTV pic.twitter.com/GoPmIB4zLh
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) April 2, 2023