Abbonamenti Palermo, che entusiasmo: Mirri prende la prima tessera / FOTO
Grande entusiasmo per l’inizio della campagna abbonamenti del nuovo Palermo. Oggi, alla vigilia di ferragosto, inizia la fase di rinnovo per tutti i settori (tranne la Curva Sud Superiore e la Gradinata Superiore) che durerà sino al 17 agosto.
Presenti quasi 200 persone a testimonianza del grande entusiasmo che si respira in città per l’inizio della nuova stagione. Un numero che è destinato ad aumentare nel corso della giornata. E il primo abbonato è stato proprio il presidente Dario Mirri che ha confermato il suo posto in Gradinata Inferiore. A seguirlo il comico palermitano, Salvatore Ficarra, abbonatosi nella Tribuna Sostenitori.
Per i vecchi abbonati della Curva Sud Superiore e della Gradinata Superiore, sarà possibile rinnovare (ma in un altro settore) tra il 19 e il 20 agosto. Poi, dal 21 agosto, sarà possibile la vendita libera degli abbonamenti.
Un’affluenza che ha sorpreso i quattro addetti agli sportelli che si sono trovati davanti una mole di lavoro gigantesca rispetto alle aspettative. E il nuovo Palermo riparte tra l’entusiasmo generale…
LEGGI ANCHE
PALERMO: PERGOLIZZI PUNTA SU SANTANA – RICCIARDO
Dobbiamo fare almeno 10 mila abbonati, forza Palermo ?
Ficarra si è abbonato e Picone non si abbona!?
Ricordo la sua non partecipazione alla festa contro il lanciano per il ritorno in serie A.
Strano!
Non vedo l’ora che arrivi giorno 21 per poter riprendere, dopo tre anni, il mio posto in gradinata due file dietro al Presidente Mirri
sono tre anni che te lo conservano…
Non c’è bisogno di conservarmelo, visto il trend degli ultimi anni è molto probabile che sia rimasto libero. Siamo passati da 10 mila a 2000 abbonati.
Mamma mia che bello vedere tutti i miei concittadini così felici entusiasti che emozione ma neanche se avessimo centrato l’Europa league !!??ahahha !!ma Mirri deve proprio avervi conquistati tutti(tranne uno)con le sue belle parole da libro cuore che romanticismo e che romantici i Mirri padre e figlio!!un giorno magari come sempre molto tardi , se penso che Ra te felici e ringraziavate primanil friulano poi la vs amichetta daniela ma anche i Tuttolomondo come non ringraziare i Mirri??!!ma un giorno capirete chi si nasconde e quale fine vero ha tutto questo che illusi poveri!!
Non meriti neanche lo sforzo di pigiare i tasti per darti una una risposta
parli del “fenomeno” qui sopra?…
esattamente
Ma non è una forzatura parlare di “incredibile mole di lavoro” ed “entusiasmo” per 200 (duecento) abbonamenti??? Forse i conti sarebbe meglio farli a chiusura campagna!!!
ovvio che è una piccola forzatura, ma diciamo che è una innocua licenza giornalistica… aspetteremo e vedremo quanti saranno gli abbonati (secondo me molti di più della stagioni “down” di Z. ) ma quel che importa è che tantissimi come me – chiamati nemici della contezza dagli zampariniani perché criticavano tutto della vecchia società – dopo tanti anni possono tornare allo stadio CONTENTI e sereni
Io, a differenza di Mattia, non conosco quali diabolici piani ci siano dietro ai Mirri. In ogni caso, visto che sono un tifoso, mi limito a tifare Palermo. Sinceramente siamo un po’ stanchi dei complotti, preferiamo guardare avanti e tifare i nostri colori.
Forza Palermo!
la migliore risposta, stiamo ritrovando il piacere di essere tifosi, purtroppo siamo sempre nel calcio business, anche in serie D, quindi non e’ certo il calcio ideale che auspico ma preferisco questa proprieta’ a quelle che l’hanno preceduta. Fermo restando che non si fa mai il tifo per i padroni ma per la squadra e la maglia.
Che belllllooooooo…..che entusiasmo! quello che mancava da tempo…….Palermo avanti cosi
Questa è una notizia shock.
Mai visto niente di simile.
Bene così.Forza Palermo.
Per Antonio non ho parlato di diabolici piani ho si detto chenscoprirete il vero volto di Mirri che dietro queste parole nasconde la sua vera unica intenzione fare business e recuperare i soldi che ha uscito lo scorso anno!!la cosa triste che mi affligge e pensare che rivedremo la Antra dieci anni questa è la vera tristezza anche perché a differenza di Bari e Parma questi non spendono!!!!ma i palermitani non lo hanno capito
l’importante e’ che lo abbia capito tu!…adesso siamo tutti piu’ sereni!
Mattia il problema non e’ Mirri, il problema e’ il sistema del calcio business, se vuoi veramente cambiare, e non solo scrivere inutili commenti, devi impegnarti ad abbattere il sistema calcio business, non a voler un padrone piuttosto che un altro, perche’ alla fine gli effetti li abbiamo gia’ conosciuti sulla nostra pelle e piu’ volte.
Per il sig. Mattia, beato lei che ha capito già tutto, noi comuni tifosi ci limitiamo a metterci entusiasmo e passione e non a seminar zizzania come fa lei. Se non le piace il progetto Mirri, non lo assecondi ma non cerchi di spegnere il nostro ritrovato entusiasmo dopo anni di imbrogli e delusioni. Grazie.
Che bello tutti felici tutti entusiasti tutti vogliosi……peccato che a Marsala non c’e’ l’erba e forse andremo a Mazara del Vallo che se chiudiamo gli occhi potrebbe assomigliare al Ferraris di Genova ….ah ah ah……che tristezza
Che importanza può avere il campo dove si gioca? Conta solo vincere, se vuoi ti prenoto il Bernabeu………….Ma solo picchio sapete buttare?? Non ci venite su questo sito….stativi a casa ad aspettare che tornino le strisciate al Barbera
Tristezza ???? E tu guardi i colori della nostra bellissima maglia Rosa Nero….e cosi non vedrai il colore del campo !!!!
non conta la categoria – conta solo l’amore per i colori !!!