​​
Inserire in head il seguente css:

Abbonamenti Palermo a rilento: trenta rinnovi nel primo giorno di campagna

Un inizio a rilento. Questo è stato lo scenario a cui si è assistito al Renzo Barbera nel primo giorno della campagna abbonamenti, che nella prima fase (come sempre) è aperta al rinnovo delle tessere. Si parte dunque dai soli 2063 abbonati della scorsa stagione ma nella prima giornata si sono presentati in pochi.

ABBONAMENTI PALERMO: PREZZI E DATE DI VENDITA

La coda iniziale termina presto e non arrivano altre persone: in totale sono una trentina i tifosi che hanno scelto di rinnovare la tessera al primo giorno di campagna, aperta fino al 5 agosto per i rinnovi mentre il 7 e l’8 agosto si potrà cambiare posto prima di passare alla vendita libera.

GDS – PRIME SPINE PER TEDINO. E SPUNTA IL TUTOR…

Per gli abbonati dello scorso anno confermato uno sconto del 50% sul prezzo della tessera, mentre i prezzi per i nuovi abbonati sono simili a quelli dell’anno scorso (quando poi il Palermo decise di abbassare drasticamente i prezzi in curva e in gradinata), ma al momento la campagna abbonamenti inizia a rilento.

LEGGI ANCHE

MERCATO: ORA PUSCAS CHIEDE DI PIÚ

PALERMO, CALPESTATO IL “SENSO DELLA GIUSTIZIA”

ZAMPARINI E LA “SOLITA” CESSIONE

ZAMPARINI: “GNAHORE’? VOLEVA ANDARE VIA”

PALERMO, UFFICIALE HAAS: “E’ LA MIA OCCASIONE”

4 thoughts on “Abbonamenti Palermo a rilento: trenta rinnovi nel primo giorno di campagna

  1. Quello che si semina si raccoglie…….
    Mi meraviglio di Foschi che reputato una persona seria ad accondiscendere e a divenire connivente dell innominabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *