Abbonamenti Palermo, superata quota 8 mila: il dato aggiornato
Altra giornata di code al San Lorenzo Mercato per gli abbonamenti del Palermo, con il dato delle tessere sottoscritte che si va nuovamente aggiornando e che oggi ha superato ufficialmente quota 8 mila.
UFFICIALE: PALERMO SU ELEVEN. TUTTI I DETTAGLI
Nello specifico il dato aggiornato al 4 settembre è di oltre 8100 tessere sottoscritte. La campagna abbonamenti sarà aperta fino a venerdì 6 settembre, cioé il venerdì antecedente alla prima gara casalinga.
Queste invece le date a disposizione per il ritiro degli abbonamenti sottoscritti online: il 5/09 dalle 11.00/19.00, il 6/09 dalle 11.00/19.00, e il 7/09 dalle 11.00/15.00. Chi non avesse la possibilità, potrà contattare la società ([email protected]) per concordare il ritiro in un secondo momento.
LEGGI ANCHE
PALERMO, NO A SFORZINI: IL PUNTO SUL MERCATO
MARSALA – PALERMO, MULTA PER I PADRONI DI CASA
COTTONE: “MARSALA – PALERMO? NON FAREMO RICORSO”
FELICI: “A PALERMO PER CRESCERE E VINCERE. VOGLIO FARE ALMENO 10 GOL”
scusate ma è record?
No, tre anni fa il Parma aveva poco più di 10.000 abbonati
Per le nerdaccie che dicevano che Palermo aveva solo 5000 tifosi, sciacquate i la bocca quando parlate di Palermo, la migliore tifoseria al mkmdo
Con il ritiro degli abbonamenti al mercato San Lorenzo hanno finito di venderne nuovi…. Peccato perché i presupposti per battere il record c’erano tutti, solo che con la mentalità e un’organizzazione da serie D non si va molto lontano.
Abbiamo più abbonati del Napoli e siamo in serie D mentre il Napoli fa la Champions.