Abbonamenti, Palermo verso quota mille: dal 21 la vendita libera
Il “viaggio” della campagna abbonamenti del nuovo Palermo prosegue. Nella giornata di sabato 17 agosto, la prima fase di prelazione e rinnovi si è chiusa raggiungendo quota 879 tessere, ma è nei prossimi giorni che la società rosanero attende e spera in una accelerazione.
MIRRI AL CORSPORT: “VOGLIO IMPORRE IL MODELLO PALERMO”
Dopo una pausa domenica le(e la promessa di un’organizzazione più efficiente) si riparte infatti lunedì a San Lorenzo Mercato con due giorni dedicati agli abbonati dello scorso anno a Gradinata Superiore e Curva Sud Superiore, che avranno diritto anch’essi ad una prelazione ma dovranno necessariamente cambiare posto visto che i settori in questione saranno chiusi nell’arco della stagione.
Dal 21 agosto sarà poi il momento della verità: da quella data infatti partirà la vendita libera, che proseguirà fino al venerdì antecedente la prima gara casalinga (l’8 settembre contro il San Tommaso). In quella fase chiunque potrà presentarsi per l’abbonamento, anche gli abbonati dello scorso anno che non hanno ancora rinnovato ma che in questo caso potranno confermare il loro posto solo se ancora disponibile.
Le ambizioni della società in ogni caso sono chiare: l’obiettivo minimo è alla portata ed è il superamento dei 2210 abbonati dell’ultima Serie B, ma è chiaro che raggiungere la quota dei “5 mila tifosi” (identificati da Mirri nella prima conferenza stampa come lo zoccolo duro rosanero) sarebbe un primo importante e concreto traguardo.
LEGGI ANCHE
GIOCATORI IN PROVA: ECCO CHI VA VERSO LA CONFERMA
PALERMO – CASTELBUONO: L’ANALISI DI ROBERTO PARISI
Non si potranno fare meno di 10000 – Caso contrario bisognerà trovare sistema alternativo –
Ma dove sono gli abbonamenti che i tifosi promettevano di acquistare? Solo 1000 abbonamenti !!!