FOTO – Abel Hernandez dopo l’infortunio: “Grazie per il vostro supporto”
Peggio di così non poteva iniziare la stagione per Abel Hernandez, che oggi si è sottoposto con successo all’intervento di ricostruzione del tendine d’Achille, lesionatosi nella sfida di championship persa 3-2 contro il Wolverhampton.
PALERMO, TACOPINA: “AIUTO ZAMPARINI, PARLO CON ACQUIRENTI”
Tanti i messaggi di solidarietà di amici, colleghi e tifosi per l’attaccante ex rosanero, che resterà fermo almeno per i prossimi 6 mesi, saltando gran parte della stagione in Inghilterra (dove in 3 stagioni con l’Hull City ha collezionato 28 reti in 85 presenze).
Questo il ringraziamento di Hernandez su Instagram per i tanti messaggi di pronta guarigione: “Volevo solo commentare che l’operazione è riuscita e sto facendo ritorno a casa. Voglio ringraziare di cuore i miei compagni, i miei familiari, i miei amici e tutte le persone che hanno mandato messaggi, dandomi forza e sostegno.
>> PALERMO, ZAMPARINI E IL “MISTERO” DELLA PRESIDENZA: COSA BOLLE IN PENTOLA?
“Sono gesti che fanno davvero piacere, – aggiunge – in un momento difficile come questo, certamente il più difficile della mia carriera; ma come sempre ce la farò anche stavolta”.
LEGGI ANCHE:
Forza Abel…..