Accardi: “Campionato aperto, ma vinceremo anche per Santana”
Il difensore del Palermo, Andrea Accardi, analizza la sconfitta casalinga contro l’Acireale: “Il gol dell’1-0? É stato bravo l’attaccante avversario, sono gol che si prendono anche in Serie A. Non dobbiamo condannarci per ogni gol subito o esaltarci per un gol fatto. Abbiamo tante pressioni, in Serie D questa piazza non c’entra nulla”.
SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA
“Il fischio in occasione dell’1-0? Lancini l’ha sentito e ci ha penalizzato un po’. Abbiamo vinto partite dove abbiamo creato meno di quanto abbiamo creato oggi. L’Acireale è stato più cinico, non bisogna fasciarsi la testa e continuare a lavorare”.
Accardi commenta il vantaggio sulle inseguitrici: “Il campionato è stato sempre aperto, si chiuderà all’ultima partita o comunque quando festeggeremo. Pergolizzi ci ha detto di stare sereni, da domani ricominciamo a lavorare e rianalizzeremo il tutto e cercheremo di migliorare”.
“Infortunio Santana? Vinceremo anche per lui, il suo infortunio pesa, è un ragazzo eccezionale e un punto di riferimento per tutti noi”.
LEGGI ANCHE
Consiglio: riguardatevi tutta la partita e imparate!