Accardi: “Embalo? Andammo a Stoccarda ma voleva il Palermo. Il Sudtirol…”
Beppe Accardi interviene sull’ex Palermo Carlos Embalo e sulla Serie B. L’agente ha rilasciato un’intervista a TMW Radio in cui “bacchetta” il suo assistito ma ne loda le capacità.
“Non può accontentarsi di 15 presenze a Cittadella – le parole riportate da Tuttomercatoweb -. Se fossi il suo allenatore pretenderei di più, può diventare devastante, come quando era a Brescia. Lo volevano Atletico Madrid, Stoccarda, Lione. Andammo a Stoccarda ma lui disse che voleva tornare a Palermo. Se riesce a trovare la giusta cattiveria potrebbe giocare in Serie A”.
Infine la lode al Sudtirol. “Hanno creato un ambiente incredibile. Già in estate avevo la sensazione che si potesse fare qualcosa di bello, quando ho portato lì Fiordilino. Sarebbe bello se riuscissero ad andare in Serie A”, conclude.
LEGGI ANCHE
BANDECCHI: “NON DEVO FARE PACE CON NESSUNO”
Della serie la volpe e l’uva
una sequela spaventosa di… boh… come definirle?
se dici ad Embalo che è da A lo prendi per i fondelli, con tutto il rispetto assisti due giocatori da serie C e li spacci per giocatori da a, infatti si vede che fior di campioni che gestisci.
Intervista quasi comica. Accardi ci ha abituati a uno standard piuttosto alto di mi….te. Certo, questa le supera tutte.
Ma questo ancora parla di Embalo!!!! Ma è l’unico calciatore che assiste???
Sono contento che non si sia lanciato in giudizi e previsioni sul Palermo. Trova sempre motivi per denigrare la società e i dirigenti di turno , come fanno del resto molti palermitani che negli anni sono stati tenuti a ragione ben lontani dai nostri colori.
Tutti lo volevano, ma si trova al Cittadella……
E per giunta da riserva…
Si, si, si, ha fatto bene a rifiutare l?Atletico Madrid, lo Stoccarda, il Lione. Ma ti rendi conto delle palle e delle minchiate che racconti. Ma ci hai preso per …coglioni ? Ma stai zitto.