​​

Accardi: “Il Palermo deve solo trovare la sua dimensione e ci vuole tempo. Ci divertiremo”

“Il Palermo ha bisogno di trovare la propria dimensione, è una società gestita in maniera diversa dai canoni normali”. È il pensiero del procuratore Beppe Accardi, intervistato da Tuttomercatoweb su vari temi tra cui la società rosanero.

“Come la Roma deve trovare stabilità – aggiunge -. Zamparini era riuscito a trovare un equilibrio perché comandava insieme a Rino Foschi, poi Sabatini o Perinetti. Ma a gestire c’erano sempre due persone e non tante teste”.

Quando arriva un colosso come un City Group che vuole esportare il suo stile lavorativo in una città come Palermo ci vuole più tempo. Quando la macchina inizierà a girare, ci divertiremo”, conclude.


5 thoughts on “Accardi: “Il Palermo deve solo trovare la sua dimensione e ci vuole tempo. Ci divertiremo”

  1. Io non ho capito se tutti questi grandissimi scienziati del pallone – allenatori, ex allenatori, ex giocatori, procuratori – che dicono che il Palermo è destinato a grandi cose
    , ci divertiremo, aspettate e vedrete etc…..ci credono vero, fanno i politicamente corretti o semplicemente pigghianu pu…..

  2. Gestire a distanza porta seri problemi in tutti i settori. Sono d’accordo che non falliremo più. Ma resto del mio parere siamo dentro un circo . Casa madre Manchester city ed affiliati.

  3. Certo, un procuratore come Accardi non può mostrarsi critico nei riguardi di un colosso come il CFG perché devene sempre piazzare i propri giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *