Accardi: “Il Piacenza si è confermato un’ottima scelta”
Andrea Accardi si presenta ai tifosi del Piacenza: ospite alla trasmissione Telelibertà il picciotto palermitano ha risposto ad alcune domande sul suo trasferimento dal Palermo al club biancorosso.
“La mia scelta si è confermata ottima – afferma Accardi – , non ho avuto alcun problema di inserimento perché ho trovato un gruppo che mi ha fatto sentire a casa, ne avevo bisogno. Perchè il Piacenza? È stata la società che mi ha fatto sentire più importante”.
Il Piacenza è penultimo in classifica nel girone A di Serie C, ma ha vinto le ultime tre partite: “Questa è la strada giusta per centrare un obiettivo nel quale crediamo fermamente, non abbiamo ancora fatto niente”.
Sull’arresto di Matteo Messina Denaro: “Si tratta di un successo in particolare per la mia Sicilia che lotta da sempre contro questa macchia rappresentata da Cosa Nostra”.
LEGGI ANCHE
Ritorno a chiedere: ma come mai da noi era dato come perennemente infortunato e adesso improvvisamente ha fatto 180 minuti + recuperi vari in 7 giorni? Non era meglio dire che era fuori dal progetto?
infatti è stato ceduto perchè fuori dal progetto, l’ha dichiarato pure lui. più che altro davvero avrebbe fatto peggio di mateju? io l’avrei fatto restare