​​

Accardi: “Con l’Acireale partita uguale alle altre. Presi in giro dai Tuttolomondo”

Parla Andrea Accardi. Il difensore palermitano ha rilasciato un’intervista per ‘Il Giornale di Sicilia’ dove parla dell’ultimo periodo che lo ha visto protagonista come centrale in sostituzione di Crivello e dell’esperienza della passata società.

“Con l’Acireale non è una partita diversa dalle altre. Quando eravamo appaiate in testa da loro arrivavano alcune dichiarazioni, ma noi li abbiamo sempre lasciati parlare, fino a qualche tempo fa poteva sembrare uno scontro al vertice mentre ora noi vogliamo solamente i tre punti”.

Sul giocare poco: “Non mi sono mai pentito di aver scelto Palermo e la Serie D, sono abituato a partire da dietro sin dalle giovanili. Ovviamente quando non gioco non posso essere felice, ma rimango contento perché la squadra raggiunge i risultati e il bene della squadra viene prima di qualsiasi altra cosa“.


Infine un commento sulla passata parentesi Tuttolomondo: “Hanno preso in giro una città intera. Sono arrivati con macchine di lusso e bodyguard, hanno fatto un po’ di film, ma Foschi ai tempi ci fece capire tutto, un’era vissuta veramente male”.

LEGGI ANCHE

ARRIVA LA MAGLIA ROSA

IL MOMENTO D’ORO DI FELICI, MIGLIOR 2001 DELLA SERIE D

L’INTERVISTA A SAGRAMOLA

3 thoughts on “Accardi: “Con l’Acireale partita uguale alle altre. Presi in giro dai Tuttolomondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *