Accardi: “Con l’Acireale partita uguale alle altre. Presi in giro dai Tuttolomondo”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/08/Accardi-1024x682.jpeg)
Parla Andrea Accardi. Il difensore palermitano ha rilasciato un’intervista per ‘Il Giornale di Sicilia’ dove parla dell’ultimo periodo che lo ha visto protagonista come centrale in sostituzione di Crivello e dell’esperienza della passata società.
“Con l’Acireale non è una partita diversa dalle altre. Quando eravamo appaiate in testa da loro arrivavano alcune dichiarazioni, ma noi li abbiamo sempre lasciati parlare, fino a qualche tempo fa poteva sembrare uno scontro al vertice mentre ora noi vogliamo solamente i tre punti”.
Sul giocare poco: “Non mi sono mai pentito di aver scelto Palermo e la Serie D, sono abituato a partire da dietro sin dalle giovanili. Ovviamente quando non gioco non posso essere felice, ma rimango contento perché la squadra raggiunge i risultati e il bene della squadra viene prima di qualsiasi altra cosa“.
Infine un commento sulla passata parentesi Tuttolomondo: “Hanno preso in giro una città intera. Sono arrivati con macchine di lusso e bodyguard, hanno fatto un po’ di film, ma Foschi ai tempi ci fece capire tutto, un’era vissuta veramente male”.
LEGGI ANCHE
Quindi Foschi sapeva e sa?
Qui sanno tutto di tutti….ma nessuno lo deve sapere!!!!
avevi dubbi ?