​​

Accardi: “Niente svincolo? Se “salta” Embalo faccio causa per danni”

embalo a rischio il trasferimento di embalo all'eupen

Embalo

Il procuratore sportivo Peppe Accardi è un furia. Ma insieme a lui tanti procuratori e giocatori sono preoccupati. Il mancato svincolo dei giocatori del Palermo ha creato già i primi problemi perchè non è nemmeno chiaro quali saranno i tempi perchè lo svincolo d’ufficio venga concesso.

Il primo casus belli concreto è il trasferimento all’Eupen (serie A belga) dell’attaccante Carlos Embalo che con la società belga ha raggiunto un eccellente accordo triennale: il trasferimento adesso rischia di saltare perchè il campionato è alle porte (la serie A belga avrà inizio il 28 luglio, tra meno di due settimane) e il giocatore non può mettersi a disposizione del tecnico.

“Solo in Italia possono succedere cose del genere – dice Accardi – dove non c’è mai certezza di niente. Chi paga gli eventuali danni ai giocatori del Palermo che dopo essere rimasti senza quattro mesi di stipendio adesso rischiano di vedere pregiudicati i nuovi contratti?”.


Il problema riguarda tanti giocatori del Palermo che hanno già trovato accordi con le nuove società ma non possono depositare i contratti in attesa dell’ok della Federcalcio. Il ricorso che il Palermo ha presentato alla Giunta del Coni rischia di prolungare ulteriormente i tempi e di creare ulteriore caos in un mondo del calcio che negli ultimi anni ha mostrato limiti organizzativi enormi.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A RINO FOSCHI

IL PALERMO FA RICORSO AL CONI

ORLANDO: “SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO. FERRERO…”

21 thoughts on “Accardi: “Niente svincolo? Se “salta” Embalo faccio causa per danni”

  1. Volevate questo tutto quanti! Nuovi contratti nuove commissioni. Bel quadro , questo è il calcio di oggi. E noi in serie d

  2. Il problema non è Embalo ma le tue parcelle, caro mio mino Raiola… Tu sei uno di quelli che ha pregato perché il Palermo fallisse… Per un 1 euro certuni si venderebbero la madre..

  3. ALLArancio sciaquati la bocca quando parli di Accardi, e non dire falsita’ oscene, forse non sai che Accardi era la persona incaricata dalla York capital per avviare le trattative con la vecchia proprieta’, quondi non dire cazzate e informati!!

  4. Fanno causa e Arkus non ha un euro. Ah ah ah ora li prendono i soldi!!!!! Ah ah ah accardi va dumanna l’elemosina e organizza na bella riffa. Miaoooooooo

  5. Ecco a cosa serviva il ricorso di Arkus. A paralizzare tutto ed in qualche maniera avere qualche carta in mano per cercare di arraffare qualche rimborso per scomparire e levarsi dalle balle. Mi chiedevo il perchè. Adesso è chiaro anche se mi aspetto ancora qualche cosa. Lui, ormai lo sappiamo……..non è mai preoccupato. Che delin++++++.

  6. Poveri procuratori e poveri calciatori!!
    TUTTI NESSUNO ESCLUSO DELLE CATEGORIE ELENCATE SOPRA SONI SOLO E SOLTANTO “MERCENARI”

      1. se non spezziamo noi dal basso il legame calcio-business non lo faranno mai e vivremo sempre queste situazioni, a voi tifosi la scelta di fondo

  7. “QUESTE COSE SUCCEDONO SÓLO IN ITALIA”..DOBBIAMO DIRLO NOI TIFOSI……TUTTI GLI ALTRI SI STANNO B BENEFICIANDO……PURE EMBALO CHE NEMMENO X LA D E BUONO

  8. Signor Mario, quindi chi pretende giustamente il pagamento degli stipendi sarebbe mercenario??? Quindi essere pagati significa essere mercenari secondo te? Quindi dovrebbero giocare gratis per fare un favore ai filosocietari e ad arkus???quindi dovrebbero rimane vincolati ad una società che tra pochi giorni non ci sarà più e che non è stata iscritta nel calcio professionistico? Leggo cose da rabbrividire. Leggo ancora gli ultimi filosocietari che per difendere i padroni se la prendono con i giocatori. Ma finita era di zamparini ed arkus deve pure finire l’era dei filosocietari!

  9. Gli ultimi lecchini filosocietari non hanno capito che ulteriori ricorsi faranno solo perdere tempo prezioso alla città, ai tifosi, alla futura società e ai giocatori. Questo ricorso al coni e il futuro al TAR sono solo grandissime rotture di cabbasisi (per citare il commissario Montalbano in onore di Camilleri) e danno solo fastidio a noi tifosi, alla città, alla futura società e ai giocatori. L’ultimo regalino

  10. Noitifosidelpalermo, i giocatori non c’entrano nulla, anzi sono arrivati terzi nonostante tutto quello che è avvenuto. Qualcuno tenta di mettere in mezzo i giocatori che non hanno nessuna colpa né nella penalizzazione né nella mancata iscrizione

    1. Della mancata iscrizione ovviamente i giocatori non hanno colpe, ma hanno colpe sul fatto che ci hanno portati in B e in B sono rimasti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *