​​

Accardi: “Palermo da work in progress, non doveva cambiare cosi tanto”

Cremonese? Una scelta importante. Ha preso un buon allenatore che è capace di gestire. La Cremonese aveva bisogno di un allenatore come lui”.

Questa l’opinione di Beppe Accardi all’arrivo di Eugenio Corini nella panchina grigiorossa. Il tecnico, intervistato da Tuttomercatoweb, ha poi analizzato la B e il gruppo rosanero.” Palermo deve trovare il giusto assetto – spiega -. Societario e di campo. È un work in progress”.

L’anno scorso è arrivato sesto e aveva bisogno dei giusti correttivi. Probabilmente non aveva bisogno di tanti cambi e doveva dare continuità al lavoro. Le squadre che fanno un percorso danno continuità a tutte le componenti. Devono lavorare e crescere, anche se a Palermo la pretesa è sempre alta”

7 thoughts on “Accardi: “Palermo da work in progress, non doveva cambiare cosi tanto”

  1. Parole sante, e
    è quello che penso anch’io… Non si può ad ogni sessione di mercato cambiare 5/6 titolari per rimpiazzarli poi con giocatori che non sono nettamente superiori per curriculum ed esperienza in questo campionato, basterebbero 2/3 acquisti buoni e non giocare al così ogni volta al cane che si morde la coda.

    1. Non sono d’accordo, abbiamo iniziato il campionato con Gomis, Baniya, Nikolau, Pierozzi, Blin, Le Douaron ed Henry come potenziali titolari. Troppi…

  2. Caro Giovanni sono d’accordo con te, quando va bene scendono in campo almeno 8 undicesimi dello scorso anno ma che stiamo parlando??

  3. Ma di che parla?…A parte i due centrali di difesa e henry, giocano sempre gli stessi..l’errore semmai è opposto non aver voluto portare correttivi nelle zone di campo scoperte, regia a centrocampo, un terzino sinistro vero e uno destro vero che abbiamo ma è infortunato ma facciamo giocare un braccetto di destra al suo posto e liberarsi di giocatori inutili come saric, vasic, insigne, buttaro che non gioca mai, nedlcearu, ceccaroni e lucioni che è sempre infortunato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *