Accardi: “Palermo, Desplanches non mi sembra maturo. Non ci sono spiegazioni”
Beppe Accardi, ex giocatore del Palermo e oggi procuratore sportivo, è stato intervistato per TMW e ha commentato la sconfitta dei rosa sul campo del Cittadella, citando anche Sebastiano Desplanches.
“Ho visto la partita – dice – . Dal punto di vista dell’approccio non si può dire nulla. Il portiere del Palermo, Desplanches, non mi sembra maturo. Per vincere un campionato serve un portiere che tiri via i problemi. Non ci mette mai una pezza”.
“Così diventa dura – continua – . E quando le cose girano male non ci sono spiegazioni. Speriamo che il 2025 porti bene”.
LEGGI ANCHE
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Hai ragione da vendere, una squadra che ha degli obiettivi importanti non può schierare un portiere acerbo e al primo campionato di serie B . Ricordatevi di Sorrentino, comandava la difesa dava sicurezza e nello spogliatoio.
Accordi ha ragione questo portiere non è buono neanche per una squadra che si vuole salvare.
Gravissimo errore di valutazione di De Sanctis, che tra l’altro è pure un ex portiere.
Non possiamo dare tutte le colpe al portiere, (Accardi ha comunque ragione) Le valutazioni partono da lontano. Siamo dentro un circo gestito da clown. Non c’è amore per la maglia, solo per il dio denaro. Sono solo mercenari, che non sanno gestire onestamente.
Magari avremmo bisogno di un suo assistito , in porta in difesa etc etc , ma mi faccia il piacere , poi non capisco le interviste sul palermo a questo personaggio che di certo non vuole il bene del Palermo né mi sembra tanto competente e poi porta anche male
Ma la finiamo di dare tutta la colpa a quel ragazzo che ha solo la colpa di coprire un ruolo molto delicato nel prato sbagliato al momento sbagliato? Quando Sirigu esordì aveva una difesa di ben altro spessore, non dimentichiamolo. Poi Sorrentino le sue belle fissarie le ha fatte…