Accardi: “Palermo è la mia vita. Le scelte di Pergolizzi? Ecco cosa devo fare”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2019/08/Accardi-1024x682.jpeg)
Una scelta di cuore. Ancora una volta Andrea Accardi sottolinea le ragioni della sua scelta di ripartire dal Palermo in Serie D e in un’intervista racconta le sue sensazioni sul gruppo rosanero, sulle prime partite e sul cammino che deve portare alla promozione la formazione di Pergolizzi.
PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE
Intervistato da Gianlucadimarzio.com: “Etichette? Non mi piacciono. Io mi reputo un professionista che ogni giorno lavora per raggiungere un obiettivo e, allo stesso tempo, sono un grandissimo tifoso del Palermo che è tutta la mia vita e l’ho sempre dimostrato. Restare qui è stata una scelta di cuore. Sogni? Penso agli obiettivi e l’unico obiettivo è quello di vincere il campionato di Serie D, non possiamo sprecare energie”.
E sui tifosi rosanero dice: “Sono felice che i quotidiani di tutto il mondo li stiano elogiando; sono unici. Un plauso particolare a chi c’è sempre stato ed ha sostenuto la squadra nei momenti più neri e un benvenuto a chi si è avvicinato adesso o si è riavvicinato. Le ferite sono tante ma aiutano a crescere, però preferisco parlare del presente. E l’unica cosa che conta per un calciatore professionista è farsi trovare sempre pronto. Le scelte tattiche poi spettano all’allenatore”.