​​

Accardi: “Il Palermo merita rispetto. Avrei preferito una penalizzazione e…”

Il noto procuratore sportivo palermitano, Beppe Accardi, ha parlato della situazione societaria del Palermo durante trasmissione “Zona Vostra” in onda su TRM: “Avrei preferito una penalizzazione e avere la possibilità di uno scenario chiaro e appetibile per ipotetici compratori piuttosto che ritrovarmi con due fazioni (Foschi e Mirri) che in questi giorni si stanno scontrando dal punto di vista mediatico, e non capisco perchè”.

Accardi dice la sua sulle ultime novità: “La clausola da 5 milioni di Mirri nel caso in cui la società non si venda entro metà marzo? É una clausola che frena gli investitori perchè ipotetici compratori devono andare a parlare con Mirri, che detiene la prelazione, e non direttamente con Foschi e il Palermo”.

Poi, rassicura sulla consegna della documentazione: “Chi deve comprare deve essere messo nelle condizioni di vedere tutta la documentazione, e ci vuole tempo. Il Palermo vuole sicuramente dare questa documentazione e la darà nei prossimi giorni. Bisogna salvare il Palermo. Ripartire dalla D sarebbe un dramma. C’è bisogno di trattative serie: ho la sensazione che al momento si parli troppo e si faccia poco”.


Infine, Accardi chiede chiarezza e rispetto per il Palermo: “Devono pedalare tutti nella stessa direzione, senza fare casini. I potenziali investitori se vedono questa confusione se ne vanno. Tutti devono fare la loro parte, se ci sarà qualcuno che arriverà con le potenzialità di salvare questa squadra, che ben venga. La città merita rispetto“.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “A CROTONE GARA FONDAMENTALE, PARA POMINI”

CROTONE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

11 thoughts on “Accardi: “Il Palermo merita rispetto. Avrei preferito una penalizzazione e…”

  1. la domanda nasce spontanea. Ma è a libro paga di qualcuno questo? Oppure lavora per il “nemico”…ogni volta che parla combina sfacelli!!!

  2. Spesso tu non la hai rispettata questa citta ed il Palermo calcio e continui a farlo quando ti conviene. Tante volte per giusticare il ruolo a dir poco marginale dei tuoi assistiti alcini dei quali dei pacchi (vedi Embalo) spesso hai buttato fango su allenatori, dirigenza e talvolta anche sui tifosi (magari per qualche fischio). Non ricordo, a dire la verità, interventi tuoi tranquilli. Ogni volta che rilasci qualche dichiarazione è sempre per pomelizzare su qualcosa. Non direi che tu sia un affezionato al Palermo calcio. Spesso neanche leggo piu i tuoi commenti. Hanno sempre lo stesso tenore.

  3. Quando il calcio si sara’ liberato dal business personaggi come questo spariranno dalla circolazione, o andranno allo stadio da semplici tifosi ed i commenti li faranno al loro vicino di gradinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *