​​

Accardi: “Palermo, mi auguro sia l’anno giusto. La squadra non mi convince”

Beppe Accardi, operatore di mercato ed ex calciatore del Palermo, è stato intervistato per TMW e ha espresso la sua idea sulla squadra di Dionisi, reduce dal pari contro il Cosenza.

Mi auguro che per il Palermo possa essere l’anno giusto – afferma – .  Ma la squadra non mi convince al 100%: difensivamente non mi lascia tranquillo. Ma deve avere il giusto tempo per crescere”.

Sulle favorite, dice: “Il Pisa può essere la sorpresa del campionato. Cremonese e Sassuolo se la giocheranno fino alla fine per la A”.

Accardi parla anche del Girone C di Serie C: “È quello più interessante. Cambiando allenatore il Trapani si metterà a posto. L’Avellino è stato costruito per vincere, il Catania è strutturato bene. Negli altri gironi vedo Pescara, Padova e Vicenza”.

LEGGI ANCHE

VERRE: “IL LEGAME CON PALERMO È FORTE”

15 thoughts on “Accardi: “Palermo, mi auguro sia l’anno giusto. La squadra non mi convince”

  1. sulla carta Palermo ha giocatori forti, anche se manca qualcosa a sinistra. Ma se vado a leggere la storia di diversi giocatori di Palermo ci sono molti “fragili” – speriamo che questo non sia un problema

  2. ogni volta che si scrive di sto tizio aumentano le richieste di prestazioni urologico-dermatologiche, casi di dermatititi intime dovute ad eccessivo e compulsivo grattamento…

  3. Ha detto quello che pensa. Un opinione più realistica rispetto a molte altre. La squadra è incompleta e dimostra limiti tecnici.

  4. Spiace dirlo ma leggere del tizio mi irrita tantissimo lo trovo sincero mai , invidioso del palermo che non collabora con lui ed a ragion veduta , anch’io ogni volta che lo sento faccio gli scongiuri

  5. non è di certo una persona simpatica, ma dice la verità. La squadra quest’anno è più sconnessa di quella dell’anno scorso. ma speriamo bene. Dionisi è un bravo allenatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *