Accardi: “Palermo, sono momenti che capitano. Lupo? Voci destabilizzanti”
Momenti che capitano. Questo il pensiero del procuratore palermitano Beppe Accardi, che in un’intervista rilasciata a Tuttomercatoweb torna a parlare del momento dei rosanero dopo il pari ottenuto contro la Pro Vercelli: per lui è il momento di mettere da parte le polemiche… e le voci che infastidiscono la squadra.
ZAMPARINI: “PALERMO IN CONFUSIONE. TEDINO? QUANDO HA TOLTO CORONADO…”
Accardi afferma: “Il Palermo? Questi momenti nel calcio possono capitare…. bisogna creare meno polemiche possibili, perché ti fanno perdere punti e tempo. Se martedì il Palermo non entra in campo con voglia e determinazione è inutile che stiamo a pensare ai sogni di gloria. C’è solo bisogno di serenità e tranquillità”.
LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Sulle voci che riguardano il futuro di Fabio Lupo torna a dire: “Penso che debba stare sereno perché ha lavorato fin qui con serenità e soprattutto onestà. È a posto con la coscienza e quindi credo possa dormire sonni tranquilli”.
GIUDICE SPORTIVO, STANGATA PER SODDIMO: SALTA IL PALERMO
E aggiunge: “Probabilmente tutte queste chiacchiere hanno dato fastidio alla squadra. Queste chiacchiere tolgono potere ad allenatore e direttore sportivo e non fanno bene. Anzi, mi auguro che queste voci si spengano presto”.
LEGGI ANCHE
PRO VERCELLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA
TEDINO: “DIMOSTRATO DI ESSERE VIVI”