Accardi: “Playoff? Dico una follia: il Palermo potrebbe arrivare fino in fondo”

Quando si arriva ai playoff può succedere di tutto“. Questa l’opinione dell’operatore di mercato Beppe Accardi a Tuttomercatoweb. L’agente parla dei playoff di Serie B e punta sui rosa.

Dico una follia: oggi la squadra che ha meno da perdere è il Palermo perché è quella più criticata – afferma -. Nessuno è convinto che il Palermo possa giocarsi il campionato e invece potrebbe arrivare libero mentalmente fino in fondo”, conclude.


14 thoughts on “Accardi: “Playoff? Dico una follia: il Palermo potrebbe arrivare fino in fondo”

  1. Bhon se prima avevamo qualche ridicola speranza ma proprio ridicola, ora nemmeno più quella, Accardi è un porta jella di proporzioni planetarie, un attasso totale, ma perché il Palermo non lo lasci fuori dai tuoi discorsi inutili??

  2. Si indice uffialmente per l’ennesima volta la solenne grattata universale. Il possesso di amuleti, corni vari e riti Insigneschi sono ben accolti.

      1. Drastico chi? Colui che caldeggio’ tale Valencia al posto di Soleri con il risultato che il tizio non passo’ le visite mediche?

  3. Credo che molti di voi non ricordano quando indossava da calciatore la nostra maglia, uscendo dal campo sempre con la maglia sudata. Bene o male ha sempre detto la verità. Ve lo dice uno che l’ha incontrato da avversario.

  4. Va dato atto a questo signore che sia che gufi, sia che tenti di augurare qualcosa al Palermo, sempre min…..te dice. Non è facile. Ci vuole una certa abilità che non è da tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *