Accardi: “Stellone? È la persona giusta per il Palermo”
Beppe Accardi commenta l’esonero di Tedino e il ritorno di Roberto Stellone sulla panchina del Palermo. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex giocatore del Palermo dice: “Il cambio di allenatore per me è utilissimo“.
PALERMO, IL TAR RESPINGE L’ISTANZA CAUTELARE
“Stellone ha il carattere giusto, gli auguro di essere pronto, deciso e determinante – continua – . È la persona giusta per il Palermo, più di Tedino. Penso che Foschi e Stellone formino un bel binomio vincente”.
FORMAT SERIE B, CAOS SENZA FINE: SI TORNA AL TFN
Accardi parla anche dei suoi assistiti, Embalo e Fiordilino, che fino a questo momento non hanno trovato molto spazio: “Con il cambio di allenatore si azzera tutto, chi dimostrerà giocherà. Embalo deve continuare a lavorare per mettere in difficoltà l’allenatore. Se ci riuscirà, allora giusto che giochi. Altrimenti no”.
LEGGI ANCHE
Accardi per favore sempre con questo Embalo che di opportunita ne ha avuto abbastanza dimostrandosi sempre il classico giocatore tutto….tacco e punta. Siamo stufi di questi giocatori. Vogliamo persone che lottano, sudano ed escono stremati dal campo. Quelli dal numero ad effetto in serie B non servono sopratuttto quando sono tutto fummo e niente arrosto. Quando parte palla al piede sembra che debba fare chissa che cosa e poi nove volte su 10 si impappina o si scuorda u palluni o si incarta. Accardi, lascia stare…….
Eccolo, il procuratore di ciofeche, tornare all’attacco. Ma per favore…
tra un po’, dopo che stellone avrà usato embalo col contagocce, parlerà male pure di lui 😀
secondo me ormai ha capito che EMBALO ha i suoi limiti e non potrá fare la carriera di campione che si sperava. l´anno scorso quando e´andato al Brescia in prestito e poteva riscattarsi ,non ha fatto niente!! non e´cosa Accardi, secondo me se lo lasci come agente pure ci fai piu figura.