Fasone: “L’Acireale ha la squadra più forte del campionato. Col Savoia…”
Giuseppe Fasone, direttore generale dell’Acireale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata per la pagina Facebook del club in cui parla dell’imminente partita contro il Savoia e dei problemi degli acesi con l’arbitraggio di questa annata.
“Secondo me l’Acireale ha la squadra più forte del campionato, vedo questi ragazzi allenarsi ogni giorno. Con il Savoia abbiamo un buon rapporto e così come noi anche le nostre tifoserie – afferma Fasone – ma il nostro obiettivo è riscattare l’ultima sconfitta e chiudere bene il 2019, non pensiamo che si vada a giocare una partita all’insegna del vogliamoci bene“.
Non manca un commento sugli arbitri e sulle soddisfazioni tolte quest’anno: “L’arbitraggio nelle partite dell’Acireale è stato molto deludente, chiediamo pari trattamento. La partita persa con il Giugliano è solo l’ultima di una lunga serie, quest’anno siamo molto sfortunati. Nel 2019 abbiamo vinto tre volte a Messina, poi abbiamo vinto a Palermo e pareggiato a Bari. è stato un grande anno per noi“.
LEGGI ANCHE
Ma chi l’ha in++++to mai questo Fasone???
e bravo Nasone…acchianati direttamente in serie B
Allora niente pasta con le sarde?? Bene, ma spiegalo anche ai tuoi giocatori, soprattutto a qualcuno…
Certamente direttore Falsone, come no!
Dica la verità Fasone ma quanti lt si fà lei giornalmente? Alla sua veneranda età dice queste scemenze perchè qualche litro se lo fà? o perchè mette le mani avanti per non cadere, ma il risultato della partita lo conoscete?
la seconda che hai detto……