Acireale, Pagana: “Classifica? Abbiamo fatto 23 punti sul campo”
Dopo la vittoria contro la Cittanovese, il tecnico dell’Acireale Giuseppe Pagana ha parlato nel post-partita, tornando anche sulla questione classifica e sulla sconfitta a tavolino con l’ACR: “Non capisco perché ancora non ci ridanno la vittoria sul campo ottenuta a Messina”.
TERREMOTO ACR MESSINA: SI DIMETTE STAFF E DIRIGENZA
Pagana sottolinea: “Sul campo abbiamo fatto 23 punti ed anche i ragazzi ne sono consapevoli. Molti hanno attaccato il nostro segretario, ma in base ai nuovi regolamenti il calciatore Cannino poteva regolarmente giocare a Messina”.
“Sapevamo – aggiunge – di andare ad affrontare una delle partite più toste di questa stagione; devo fare i complimenti alla mia squadra per come ha voluto forte questa vittoria. La fase difensiva sulle palle inattive è un nostro problema e dobbiamo lavorarci. Terza partita consecutiva in cui incassiamo gol sugli sviluppi di palle inattive? È vero, ma il fatto di allenarci spesso in campi stretti ci penalizza. Purtroppo sono situazioni di gioco che si decidono sul momento e se si perde la concentrazione si può pagare”.
Ragazzino ancora con questa storia della classifica. Anche se ti danno i tre punti stai un bel po sotto. Quindi che vuoi. Non mi dire che aspiri a raggiungere il Palermo in classifica. Farete tutta una caduta, goditi il posto che hai per favore.
E ridateci sti cazz di tre punti a cussi si zitti
sempre a meno sette
Credo sia ora di finirla con sta storia non vi pare??? Siete abbondantemente sotto, quindi io al votro posto farei che tacere.