Acireale, Pagana: “Mai punzecchiato il Palermo. Ma noi le abbiamo vinte tutte”
Giuseppe Pagana non si smentisce. L’allenatore dell‘Acireale è tornato a parlare in merito ad alcune dichiarazioni sulle vittorie della sua squadra, negando di voler fare polemica o lanciare “frecciatine” ma di voler basare solo sui numeri.
CLAMOROSO A BIANCAVILLA: PIDATELLA NON VA IN PANCHINA
In conferenza stampa alla vigilia di campionato a Rocella afferma: “In settimana sono venute fuori delle polemiche assurde. Io non ho mai punzecchiato il Palermo o altre squadre, ho semplicemente raccontato la cronaca e la cronaca dice che non c’è nessuna squadra che ha vinto tutte le partite ufficiali come l’Acireale. Ci assumiamo le responsabilità dei tre punti persi a tavolino, ma nessuno può togliere ai ragazzi di aver fatto 8 vittorie in 8 partite”.
“Questo non è un messaggio per il Palermo o per nessun’altra – si giustifica Pagana – i ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario fino ad ora e va sottolineato. Dove possiamo arrivare? Presto per dirlo, ma sicuramente vogliamo arrivare più in alto possibile. Non vogliamo guardare la classifica adesso, ci sarà tempo per farlo: ora dobbiamo solo avere voglia di crescere e di migliorare”.
LEGGI ANCHE
LA NUOVA SFIDA DI MARCELLINO: “STAVOLTA PROVO DA…”
Va a cagare…..
ba iettati
Ci vediamo a dicembre, troverai uno stadio che ti cacherai nelle mutande….vediamo allora se ti stai zitto…
Questo signore si sta facendo una pubblicità che non si sognava. Parli dell’Acireale non è all’altezza di parlare del Palermo.
Se uno vince contravvenendo alle regole questo non è vincere ma barare
Ammugghia