Acireale, Pagana: “A Palermo per vincere, giocheremo a viso aperto”
L’allenatore dell’Acireale, Giuseppe Pagana, ha tutte le intenzioni di affrontare la trasferta di Palermo con coraggio, senza partire sconfitti.
In un’intervista per La Gazzetta dello Sport, il tecnico è chiaro sul piano gara da approntare contro i rosa di Pergolizzi: “Il Palermo è forte, ben messo in campo, davanti al proprio pubblico non sbaglia approccio, ho piena fiducia nei miei e per tutta la settimana lavoreremo per bene”.
“Recupereremo infortunati – continua – possiamo aspettarci solo belle cose, giocheremo a viso aperto per vincere, la condizione è buona”.
La squadra sarà seguita al “Barbera” da circa 500 tifosi, che si muoveranno con pullman privati e automobili. C’è grande entusiasmo per questo derby, per gli acesi storico.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA VITTORIA PIÙ PESANTE E LE “SIRENE” DI CALCIOMERCATO
Una bella cafiata per l’acireale, così questo personaggio magari smette di blaterare, non fa altro dall’inizio del campionato….
L’importante è che veniate a giocare a calcio e non a fare teatro come il Savoia.
Ma quanto parla questo!!!! E poi me lo voglio proprio vedere questo “viso aperto”……
SIGNOR PAGANA , IO RETTIFICHEREI E AL POSTO SUO DIREI : ANDIAMO A PALERMO A BUTTARCI A TERRA COME MORTI APPENA CI SFIORANO E A CAFUDDARE COME FABBRI E MAGARI SCATTIARE UN GOL E VINCERE