Acireale, Savanarola: “Palermo squadra blasonata. Ma il nostro avvio…”
Palermo ed Acireale in testa alla classifica. Proprio il capitano dell’Acireale, Giuseppe Savonarola, è stato intervistato da La Sicilia in merito allo strepitoso inizio di stagione della sua squadra e sul Palermo lanciatissimo per la corsa alla Serie C. “Il Palermo negli ultimi anni ha militato in A e in B e quindi per blasone sulla carta parte favorito. Possiamo essere però una mina vangante, una squadra che su ogni campo può fare male a chiunque, e per far questo dobbiamo divertirci e divertire i nostri tifosi”.
Sulla prossima sfida al Troina: “Il Troina sta bene e in ogni campo va a fare la guerra – continua Savanarola – dovremo essere noi bravi a condurre la gara dalla nostra parte con il gioco e con l’ umiltà. Siamo contenti perché i risultati dicono che stiamo facendo abbastanza bene, già dal raduno estivo si era capito che la squadra fosse di alto livello”.
“La dirigenza ha creato un mix importante tra giovani e esperti – conclude il capitano dell’Acireale – tra qualità e agonismo, e in più abbiamo acquisito la capacità di saper soffrire. Bisogna riconoscere grande merito alla nostra dirigenza che ha lavorato con oculatezza”.
LEGGI ANCHE
PALERMO: SFORZINI GIA’ PROTAGONISTA IN PARTITELLA