ACR Messina furioso dopo il derby: “Vergogna, rimoduleremo i contratti”
Furia ACR Messina dopo il ko nel derby con l’FC. La proprietà e il club hanno annunciato provvedimenti nei confronti della squadra, tra cui anche la ridefinizione dei contratti dei giocatori perché ritenuti non congrui a quanto espresso in campo.
ACR – FC 0-3: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO
Intervistato da Messina Sportiva, l’a.d. Paolo Nicola Sciotto (poi dimessosi insieme allo staff e ai dirigenti) afferma: “Questa non è la squadra che pensavamo di vedere. Chiediamo scusa alla città e ai tifosi per questo risultato vergognoso. Il presidente ha già parlato alla squadra negli spogliatoi e ha ribadito che siamo a un punto di non ritorno. Noi diciamo basta. Sono parole che forse demoralizzano la squadra, ma ormai non importa”.
E aggiunge: “Noi siamo trasparenti: questi calciatori non rispecchiano questa categoria. Chi ha costruito la squadra ha fatto alla società un danno tecnico ed economico, il campo non rispecchia il tetto ingaggi. Ai calciatori abbiamo chiesto a partire da lunedì di prendere coscienza dei propri limiti. A loro è stato chiesto di rimodulare tutti i contratti e pianificare già da lunedì un piano di rilancio. Se ciò non avverrà siamo a un punto di non ritorno”.
cosi bisognerebbe fare. I giocatori chiedono sempre aumenti del contratto. Li devono diminuire quando non rendono. Sono daccordo con questa strategia. Quando si sentono toccati nel portafoglio vedi come cambia la musica.
Cosa intende per punto di non ritorno però non lo spiega.