Adani: “Palermo, in casa con l’Entella lo snodo. Quella partita l’ha vinta la gente”
Lele Adani torna a parlare del Palermo. L’opinionista, grande amico di Silvio Baldini, ha commentato alla BoboTv il cammino dei rosanero, esaltando i tifosi che hanno riempito il Barbera in queste partite.
I rosa hanno avuto difficoltà nei primi turni dei playoff: “Contro l’Entella ha vinto l’amore della gente. L’amore di quel pubblico ha cambiato le carte in tavola, perché quando erano sotto 0 – 2 la partita era incanalata per i liguri. Al contrario, contro la Feralpisalò è stato un dominio, ma contro l’Entella c’è stato lo snodo.Il Palermo è una squadra che è felice di fare fatica”.
Adani ha una simpatia particolare per il Palermo: “Sono contento perché ho parlato con questi calciatori quando sono andato a vedere l’Italia, avevano bisogno di una svolta. Palermo – Padova è la finale più giusta“.
Con Baldini un rapporto fraterno: “Prima di lui allo stadio andavano in 3 mila. Nel 2004 è stato esonerato perché non ha accettato alcune condizioni della buon anima di Zamparini. Poi è sempre andato ogni anno a Santa Rosalia, sapeva di ritornare”.
Pensa che quello stadio è magico, trajkovski si è gasato e ha elimnato l’Italia
Grazie anche a Donnarumma…