Palermo, ag. Pezzella rivela: “Udinese e altre squadre interessate”
Uno dei pochi pezzi pregiati del Palermo. Giuseppe Pezzella vive una stagione a corrente alternata. Prima messo da parte, poi un infortunio che lo ha costretto a stare fermo ai box per qualche settimana. Con l’arrivo di Lopez, il terzino napoletano ha riconquistato la maglia da titolare, scalzando Aleesami anche complici la condizione fisica non ottimale e le prestazioni calanti del norvegese.
Alla prima gara di Bortoluzzi, Pezzella ha dovuto accomodarsi in panchina. Ma il Palermo crede in lui, dimostrato anche dal rinnovo di contratto. “Ha prospettive importanti, è un esempio di forza fisica e tecnica. È un prospetto importante”, ribadisce il suo agente, Beppe Galli, a Tmw Radio. Elogi forse di parte ma oggettivi, Pezzella rappresenta uno dei pochi punti di ripartenza per il Palermo del prossimo anno. Al 90% in Serie B.
E da buon pezzo pregiato che si rispetti, non possono mancare le sirene di mercato. E lo stesso agente del terzino rivela: “L’Udinese, come qualche altra squadra, è sempre interessata al ragazzo. I bianconeri avevano visto in lui una prospettiva rosea, per questo lo avevano chiesto a gennaio”. Quell’assalto fu respinto, ma dipende dagli esiti del campionato gli scenari potrebbero cambiare. Intanto il Palermo si coccola Pezzella.
Non c è stata partita dove non è stato esente da erroracci dalla sua parte sono venuti tanti gol presi dalla difesa. Se le premesse sono queste non immagino in serie b cosa potrebbe accadere. Ma tanto non nkn puntiamo alla risalita
come siamo caduti in basso..
pezzella pezzo pregiato….mah…