​​

Agente Lo Faso: “Ha tutto per sfondare. Futuro? Con il Palermo…”

Un’altra occasione. Questo è ciò che invoca Federico Pastorello, l’agente di Simone Lo Faso, uomo copertina nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ed in merito alle prospettive dell’attaccante palermitano, di ritorno dall’esperienza alla Fiorentina, dice: “Ha tutte le doti per sfondare, non ho dubbi che possa arrivare ad altissimi livelli”.

LO FASO, IL RITORNO: “SPERO DI RESTARE”

Intervistato da Salvatore Geraci, Pastorello scommette molto su Lo Faso: “Il mio primo obiettivo è di farlo restare in A per completarne la crescita. Speravo nella promozione del Palermo, ora invece bisogna capire qual è la migliore soluzione. Simone merita un’altra occasione. Poi, toccherà a lui conquistarsi la piena fiducia”.


ZAULI: “FOSCHI UNA GARANZIA. MA IL PALERMO…”

Per Lo Faso si cerca dunque una sistemazione: “Le società con cui discutere non mancano. Intanto, parleremo con il Palermo. Ho un buon rapporto con Zamparini e conosco Foschi da tantissimi anni. Le due porte rimangono aperte: possiamo riprovare in A, con un allenatore che crede in Simone, ma con qualche garanzia in più rispetto all’anno scorso, ma si può anche pensare di rimanere a Palermo e tentare di vincere il campionato, con l’idea Lo Faso titolare”.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, C’È L’ACCORDO CON MIGLIORE

ZAMPARINI: “MAI TOLTI SOLDI AL PALERMO”

SERIE B IN STREAMING SU DAZN PER IL PROSSIMO TRIENNIO

3 thoughts on “Agente Lo Faso: “Ha tutto per sfondare. Futuro? Con il Palermo…”

  1. Ma portatelo ovunque ma via da Palermo ma manco il procuratore come già il padre hanno capito che il ragazzo è Scara etto ma soprattutto io non dimentico come sono scappati lo scorso anno manco avessero cr7 andatevene a Palermo non lo vogliamo proprio!!!!quadi ci fa una cortesia sto grande campione del ……

  2. Giocatore SCARSO, MONTATO, e gobfiato dal PDRE e dal PROCURATORE, A Forenze ha fallito di brutto , anche nella primavera……Via da Palermo subito

  3. Ricordo le apparizioni e le giocate da titolare in serie A …. ha fallito almeno 3 goals fatti, poi gioca con la testa abbassata, come se fosse all’oratorio……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *