Ag. Pomini e Antei: “Palermo? Nessun rifiuto per la contestazione”
Una secca smentita. L’agente di Luca Antei e Alberto Pomini, Danilo Caravello, parla del mancato arrivo dei suoi assistiti a Palermo e nega con fermezza che la decisione sia arrivata a seguito delle contestazioni avvenute in settimana a Boccadifalco.
>>IL PALERMO É “PREPARATO”? ULTIMO TEST, POI IL CALCIO VERO
Intervistato da Tuttomercatoweb, Caravello nega tale ipotesi: “Rifiuto per la contestazione? Assolutamente no. Nel caso di Antei è stata una richiesta specifica, ne abbiamo preso atto. In questo momento il calciatore non ha maturato la volontà di scendere di categoria. La trattativa non è stata nemmeno aperta. E ci tengo a precisare che il ragazzo non ha niente contro la città di Palermo e il Palermo“.
Con Pomini invece la trattativa c’è stata e anche piuttosto travagliata: “Era stata presa in esame con molto entusiasmo. Ma le situazioni familiari all’età di Pomini (36 anni, ndr.) sono importanti. Nei prossimi giorni il ragazzo si confronterà con la famiglia, è al Sassuolo da quattordici anni e non è semplice mettere davanti a tutto il calcio. È una decisione a trecentosessanta gradi”.
>>MERCATO PALERMO, OBIETTIVI DAWIDOWICZ E SZYMINSKI. ROSATI…
A Caravello viene anche chiesto un parere su un altro profilo di mercato seguito dal Palermo, Cinelli: “È in ritiro con il Chievo, stiamo aspettando la soluzione migliore. Il Palermo ci pensa, ma non è l’unico. Ci confronteremo e cercheremo di fare la scelta migliore”.
LEGGI ANCHE:
CORRIERE DELLO SPORT – TEDINO: “CE LA FAREMO”. OGGI IL MONREALE
GAZZETTA – MERCATO PALERMO ALLA POLACCA. E TEDINO CI CREDE
REPUBBLICA – IL PALERMO É ANCORA INCOMPLETO. E NESTOROVSKI…
FONTE IMMAGINE: US Sassuolo
un alta bugia di zamparini
ormai fa di tutto
Precisazione suoerflua sapevamo perfettamente che era stata l’ennesima balla di Zamparini come quella che altri 4 giocatori avrebbero chiesto di lasciare il Palermo, sappiamo bene che sono le consuete dichiarazioni del friulano alla vigilia di cessioni che non saprebbe come giustificare!!!!! Sempre balle!!!!!
Per me non è più lucido. Una situazione ormai patologica