Entella, Aglietti: “Non meritavamo di perdere. Orgogliosi della nostra prestazione”
L’allenatore della Virtus Entella, Alfredo Aglietti, nel post partita della sfida contro il Palermo, ha commentato così la sconfitta contro il Palermo: “È stata una partita sfortunata. Siamo partiti un po’ in affanno, però siamo stati in controllo”.
TEDINO: “I RAGAZZI SONO STATI MERAVIGLIOSI”
Aglietti analizza la partita: “Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, riuscendo a creare buone palle gol per pareggiare. Il Palermo è una squadra molto forte, però oggi non non meritavamo di perdere. Abbiamo fatto una buona partita e meritavamo di portare a casa dei punti”.
LE PAGELLE DI ENTELLA – PALERMO
“La partita è stata equilibrata, potevamo vincere – continua l’allenatore -. Loro hanno concretizzato le uniche occasioni avute, oltre alla tanta fortuna sul secondo gol. Bisogna saper accettare il risultato, prendere ciò che c’è di buono e andare avanti. Il risultato non ci premia, però dobbiamo essere orgogliosi della nostra prestazione”.
Il tecnico dell’Entella parla anche di Aramu, giocatore entrato nel secondo tempo: “È un giocatore che ha grande qualità, sta bene fisicamente e si vede. Sapevo che con lui potevamo svoltare e ha fatto la differenza. Purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create dopo il suo ingresso”.
LEGGI ANCHE:
Aglietti forse ha visto un altra partita 🙂
Sul gol del 2-0 grande fortuna di gnaore’.. ha ragione.. ma la carambola sul loro gol l’ha vista?
Sul gol del 2-0 se non faceva autorete gnaorè si sarebbe trovato da solo davanti al portiere e avrebbe fatto un bel gol lui !!