Aglietti: “Torniamo a vincere col Palermo. Voglio che lo stadio sia una bolgia”
Alfredo Aglietti si presenta come nuovo allenatore del Brescia e carica subito l’ambiente, dato che fra pochi giorni ci sarà l’esordio contro il Palermo. Il girone d’andata si chiuderà contro i rosanero che, per Aglietti, saranno svantaggiati dal fatto che non sanno come il ‘nuovo’ Brescia scenderà in campo.
“Metterò tutto me stesso per partire subito bene”, esordisce Aglietti, che poi si sofferma sui problemi dei giocatori. “Ho visto una squadra in difficoltà soprattutto nella testa, Cellino e Perinetti mi hanno chiesto di dare fiducia ed entusiasmo. Poi stileremo un primo bilancio e vedremo quale potrà essere l’obiettivo. Dobbiamo tornare a fare prestazioni importanti. Una volta che torna la vittoria torna anche il sorriso”.
Proprio sull’importanza di vincere, Aglietti aggiunge: “Ai ragazzi ho chiesto di essere come spugne e di cercare di portare a casa i tre punti, che mancano da tanto.Sarebbe tanta roba”. Per farlo, sarà decisivo il pubblico: “Spero che lo stadio ci dia la mano che ci serve, mi piacerebbe che lunedì sia una bolgia”.
Infine, sulla trattativa con Cellino: “Ci siamo sentiti l’altro ieri sera – racconta Aglietti – è stata una trattativa lampo poi mi ha chiesto di incontrarlo, ma i dettagli erano già chiari. Era giusto vedersi di persona, non avendolo mai fatto per trattare. Immagino che lui sarà rimasto favorevolmente impressionato, altrimenti non mi avrebbe preso. Non si può dire di no a questa piazza, quando mi hanno chiamato ho pensato subito al blasone che ha il Brescia”.
LEGGI ANCHE
BRUNORI, SUPERATO A PIENI VOTI L’ESAME DI ITALIANO
DI MARIANO: “PALERMO E’ CASA MIA”
Assa suca ca sbampa!
Certo, vedere una bolgia a Brescia sarebbe una novità…