​​

All’Acr Messina piace Burgio. Catania, Piccolo è in partenza

Le siciliane si preparano per la seconda parte di stagione. Ma prima spazio al mercato. Il Catania lavora in vista del ritorno in campo contro il Bari e Baldini si gode la sua rosa, ormai negativizzata ma orfana momentaneamente di Claiton, Rosaia e Maldonado.

Per quest’ultimo è attesa l’ufficialità nelle prossime ore proprio con i giallorossi. In partenza anche Antonio Piccolo, su cui i rossazzurri non puntano più a causa dei tanti infortuni. Calapai e Pinto, potrebbero invece essere preservati e non scendere in campo in vista del loro addio. Infine Moro scalda i motori: è pronto per riprendere da dove aveva concluso.

Il Messina invece ci prova ma il mercato non decolla. Dopo l’acquisto del difensore Angileri, è infatti momentaneamente bloccato. Ai peloritani serve un esterno mancino: piace il classe 2001 Burgio dell’Atalanta, reduce dall’esperienza al Piacenza dopo essersi già messo in mostra con Avellino e Renate nella scorsa stagione. In caso di operazione a buon fine, prenderebbe il posto del partente Sarzi Puttini. Lo riporta il Giornale di Sicilia.


LEGGI ANCHE

PALERMO, LA VIBONESE FRENA PER MARONG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *