All’Acr Messina piace Burgio. Catania, Piccolo è in partenza
Le siciliane si preparano per la seconda parte di stagione. Ma prima spazio al mercato. Il Catania lavora in vista del ritorno in campo contro il Bari e Baldini si gode la sua rosa, ormai negativizzata ma orfana momentaneamente di Claiton, Rosaia e Maldonado.
Per quest’ultimo è attesa l’ufficialità nelle prossime ore proprio con i giallorossi. In partenza anche Antonio Piccolo, su cui i rossazzurri non puntano più a causa dei tanti infortuni. Calapai e Pinto, potrebbero invece essere preservati e non scendere in campo in vista del loro addio. Infine Moro scalda i motori: è pronto per riprendere da dove aveva concluso.
Il Messina invece ci prova ma il mercato non decolla. Dopo l’acquisto del difensore Angileri, è infatti momentaneamente bloccato. Ai peloritani serve un esterno mancino: piace il classe 2001 Burgio dell’Atalanta, reduce dall’esperienza al Piacenza dopo essersi già messo in mostra con Avellino e Renate nella scorsa stagione. In caso di operazione a buon fine, prenderebbe il posto del partente Sarzi Puttini. Lo riporta il Giornale di Sicilia.
LEGGI ANCHE