​​

Al Palermo piace Rivas, contatti avviati: costa 1,5 milioni

Il Palermo pesca in Honduras e punta Rigoberto Rivas. Il club, infatti, sarebbe interessato alle prestazioni del giocatore. Il 24enne è in forza alla Reggina e ci sono stati contatti.

Rivas è un trequartista naturale bravo nei cross lunghi, ma agisce principalmente nel ruolo di ala o di esterno di centrocampo. In alcuni casi può essere schierato anche come seconda punta. Lunga la sua trafila nell’Inter, dall’U19.

La valutazione è di circa 1,5 milioni, secondo Alfredo Pedullà, e c’è anche il Venezia. Un affare che visto l’esito dell’ultimo Collegio di Garanzia potrebbe concretizzarsi. Nella Reggina c’è anche Di Chiara che interessa a sinistra, nel taccuino rimangono Frabotta, Corrado e Beruatto


LEGGI ANCHE

FUTURO MARCONI, LE PAROLE DELL’AGENTE

’INTERVISTA ESCLUSIVA A CECCARONI

SEBASTIANO DESPLANCHES È UN NUOVO PORTIERE DEL PALERMO

RITIRO PALERMO, MATEJU È RECUPERATO 

4 thoughts on “Al Palermo piace Rivas, contatti avviati: costa 1,5 milioni

  1. Purtroppo l’articolo non specifica che la Reggina ricorrerà sino al consiglio di stato del 29 agosto . Possiamo attendere sino a quella data ? Personalmente non credo . Servono subito, per me, un terzino sx e un esterno lin alternativa a Di Mariano. Vedremo.

  2. A fine agosto sarà a gratis , resto tuttavia convinto che i procuratori dei calciatori della Reggina inizieranno a muoversi per trovare una squadra ai loro assistiti.

  3. Giocatore modesto.
    Continuano a non arrivare: un terzino sinistro, un centrocampista di fascia, uno centrale ed un’altra punta.
    È un mercato modesto, senza neanche un nome che possa davvero entusiasmare i tifosi.
    Quelli veri, non quelli azzerbinati a City Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *