Albanese: “Foschi inamovibile. I passaggi azionari sono stati fatti”
Alessandro Albanese, presidente di Sicindustria, parla delle ultime vicende riguardanti il Palermo e prova a chiarire le modalità della proposta di un ingresso nella società rosanero di imprenditori palermitani.
“Non è un azionato popolare, noi siamo pochi – dice in un’intervista per Trm – . Un’altra cosa che vorrei puntualizzare è che siamo un gruppo di tifosi, gente che va allo stadio e condivide la passione rosanero, che ritengono che i colori rosanero e la squadra siano un patrimonio comune della città. Pensavamo di arrivare a circa un milione, una buona cifra che testimoniava il nostro impegno. Quello che ci potrebbe essere in divenire vedremo, ma vorremmo capire quale sia il piano industriale della società”.
“A me è stato detto con chiarezza che sono stati fatti i passaggi azionari – continua – . Fino a prova contraria devo credere. Sappiamo che ci saranno degli appuntamenti importanti di natura finanziaria e questi stanno arrivando, a fine mese. Questo sarà importante. Io auspico e penso che andrà tutto per il meglio”.
Su Foschi, figura di riferimento tra vecchia e nuova gestione, dice: “La sua figura è inamovibile. La squadra va bene per la Serie B, speriamo di andare in A. Bisogna affidarsi a Foschi, è quella figura che negli ultimi anni è mancata al Palermo“.
LEGGI ANCHE
IL PALERMO “CONFERMA” IL NUOVO ORGANIGRAMMA
PALERMO, CHIUDE UNA SOCIETÀ DELLA GALASSIA INGLESE
HOLDSWORTH, “COLPO DI GENIO”: RIMANE D.S. MA DI SPORT CAPITAL…
Adesso lo decide Albanese chi deve fare il D.S. !!!!!! SOLOCONFUSIONE!!!!!
Quindi esci un milione di euro senza sapere a chi li stai dando… non è che vuoi il mio IBAN???