Albanese: “La Arkus resta in qualunque categoria, pronto un doppio ricorso”
Il presidente del Palermo, Alessandro Albanese, torna a parlare a Trm della decisione del TFN che ha condannato i rosanero alla Serie C: “Secondo me si erano precostituiti un percorso facile per estromettere il Palermo, ma adesso abbiamo una proprietà forte. Questa velocità di giudizio dimostra la paura nei confronti di una società seria e serena che voleva vincere sul campo”.
Pronto un doppio ricorso: “É una guerra contro il Palermo. Questa decisione agevola Salernitana e Venezia, che non faranno i playout. Ci siamo attrezzati per presentare domani sera il ricorso nei confronti della sentenza del Tribunale Nazionale. Domani gli avvocati del Palermo, affiancati da esperti di diritto sportivo di fama internazionale presenteranno ricorso anche al TAR nei confronti della decisione della Lega B. Non si è mai visto prendere decisioni da parte di chi è interessato al giudizio…”.
Bisogna fare in fretta: “Una sentenza appellabile non può essere esecutiva. Se si giocano i playoff non si può tornare indietro, si può avere solo un risarcimento. Tutta la città si deve unire in un coro unanime di protesta. Non può passare il teorema che chi giudica sono coloro che beneficiano della sentenza”.
La nuova proprietà, Arkus Network, rimarrà in qualunque categoria: “La Arkus ha già comprato il Palermo. Mercoledì presenteranno un evidenza fondi molto importante, indipendentemente dalla categoria in cui giocheremo. La nuova società non ha nulla a che vedere con il passato e con Zamparini. Il progetto, ovviamente, cambierà a seconda della categoria. Ma che sia Serie A, Serie B o Serie C, ci sarà la Arkus”.
Infine, Albanese esprime le proprie sensazioni sulle possibilità di accoglimento del ricorso: “Se ci aspettiamo una sentenza giusta, abbiamo grandi possibilità. Le controdeduzioni avranno un ampliamento sulla base della sentenza pubblicata oggi. E sottolineo, pubblicata… A noi non interessa alcun tipo di risarcimento, vogliamo giocarci la Serie A attraverso i playoff e forse hanno capito che il Palermo era la squadra meglio attrezzata…”.
Andate via siete altri attori del malefico
Per essere credibile la Arkus dovrebbe mandare via la De angeli e foschi del resto se andiamo in C la colpa di qualcuno sarà quindi chiudere con il passato.
Concordo
la De Angeli deve andare via, dal suo padrone…..
Se sarà serie C il Palermo fallirà…. neanche lo sceicco saudita si accollerebbe 50 milioni di debiti in serie C……(Parto dalla categoria inferiore ossia serie D e non pago a nessuno dei creditori), Albanese e Macaione non vi crede nessuno!!!!
gente legata a chi ha rovinato il palermo non la vogliamo…confermare la responsabile amministrativa del domiciliato alla luce degli ultimi avvenimenti suona ancora di più come una presa per i fondelli.
anche se secondo me questi se ci danno la lega pro spariscono