​​

Alcaraz – Djokovic, c’è la diretta in chiaro? Dove vedere in tv e streaming le Atp Finals

Carlos Alcaraz sfida Novak Djokovic nella seconda semifinale delle Atp Finals. Sono quattro i precedenti tra i due tennisti, il conto è in perfetta parità con due vittorie a testa. Lo spagnolo ha vinto in finale del Masters 1000 di Madrid nel 2022 e a Wimbledon, il serbo nella semifinale del Roland Garros 2023 e a Cincinnati.

Alcaraz sfida Djokovic oggi, sabato 18 novembre: la partita è in programma al PalaAlpitour di Torino non prima delle ore 21.00. Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è anche la diretta in chiaro?

ALCARAZ – DJOKOVIC, NIENTE DIRETTA IN CHIARO: DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH

Le Finals sono trasmesse integralmente in diretta tv su Sky Sport: il canale di riferimento è Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica), ma per l’occasione Alcaraz – Djokovic sarà trasmessa anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). Le Finals sono inoltre disponibili anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).


La partita non sarà visibile in chiaro. Sulla tv pubblica verrà trasmesso ogni giorno, sempre su Rai 2, un match di singolare (con priorità agli italiani: se un italiano sarà in campo, la Rai trasmetterà il suo match). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI).

7 thoughts on “Alcaraz – Djokovic, c’è la diretta in chiaro? Dove vedere in tv e streaming le Atp Finals

  1. Perché lamentarsi? La Rai paga, con i nostri soldi, cifre a sei zeri a intrattenitori meravigliosi per menti allenate a capire i meccanismi di giochi appassionanti e ad entusiasmarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *