Tennis, Alcaraz in semifinale a Vienna: avversario, data e orario, diretta tv e streaming
Il nuovo baby fenomeno del tennis mondiale, lo spagnolo Alcaraz, batte Matteo Berrettini dopo una lunga battaglia e vola in semifinale al torneo ATP 500 di Vienna. Ma quale sarà il prossimo avversario? Quale data e orario per l’inizio dell’incontro?
Alcaraz sfiderà Alexander Zverev e il match si giocherà sabato 30 ottobre: l’order of play del torneo ha stabilito che il match inizierà alle ore 14:00 (sarà il primo match di giornata). Ma dove vedere il match in diretta tv e streaming? C’è la diretta in chiaro?
DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL MATCH
L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica). Il match inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Ci sarà la possibilità di seguire le semifinali di Vienna in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). NOTA BENE: la diretta in chiaro su Supertennis sarà inserita in un lungo palinsesto, che comprende anche match in contemporanea degli altri tornei ATP e WTA. La diretta integrale dei match è visibile anche sulla piattaforma SuperTenniX (VEDI QUI).
Un impressionante @alcarazcarlos03 ha la meglio su @MattBerrettini con il punteggio di 6-1 6-7 7-6.
Il #NextGenATP 🇪🇸 approda in semifinale e sfiderà Zverev o Auger-Aliassime.#tennis pic.twitter.com/X2Ur9LtZt9
— SuperTennis TV (@SuperTennisTv) October 29, 2021