Aleesami: “Palermo unito intorno a Tedino. Correre tanto? Nessun problema”
Parla Haitam Aleesami. L’esterno norvegese parla a distanza di 2 giorni dalla vittoria del Palermo in casa contro la Ternana e guarda subito alla prossima sfida, in programma giovedì in trafserta sul campo del Cesena.
L’esterno rosanero, intervistao dal sito ufficiale ha affermato: “Con la Ternana è stata una bella partita e non abbiamo preso gol, segnando molto presto. Stiamo molto bene fiscamente e mentalmente: dobbiamo continuare così, l’obiettivo è tornare in Serie A e per farlo dobbiamo vincere. 6 punti e 3 partite di fila senza prendere gol”.
INFORTUNI PALERMO: NESTOROVSKI NON RECUPERA? ESAMI PER CHOCHEV
ZAMPARINI: “IL MERCATO DEL PALERMO E’ BLOCCATO. I TIFOSI…. “
Aleesami si concentra sula forza del gruppo: “Siamo molto uniti sia in campo sia fuori, questo è fondamentale per vincere. Io poi mi sento bene: lavoro sia da terzino che da esterno, fase offensiva e fase difensiva; devo correre tanto ma non mi dà fastidio. Seguiamo le idee di Tedino consapevoli che è la strada giusta”.
LE EMORROIDI DI CORONADO E… LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA
Ora testa al Cesena: “Sarà una sfida difficile, come ogni partita di Serie B. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro e andare lì per vincere. Ci sentiamo forti fisicamente e mentalmente, tre punti alla volta ce la faremo. Siamo sula strada giusta”.
RISPOLI: “PALERMO E TEDINO HANNO PUNTATO SUL MIO ORGOGLIO”
LEGGI ANCHE: