Alessandria – Padova in tv: c’è la diretta in chiaro, dove vedere la finale di ritorno
Dopo lo 0-0 dell’andata si decide tutto allo stadio “Moccagatta”: Alessandria e Padova si affrontano nella finale di ritorno dei playoff di Serie C, ultimo atto che assegna la quarta e ultima promozione in Serie B. Una sfida che sarà trasmessa in diretta tv e streaming in chiaro.
La partita (calcio d’inizio giovedì 17 giugno alle ore 18.00) sarà trasmessa in diretta in chiaro dalla Rai: la partita sarà visibile in chiaro in diretta tv su Raisport (canali 57 e 58 del digitale terrestre). In live streaming invece sarà visibile nella sezione dirette del sito di Raisport (www.raisport.rai.it) e sul servizio Raiplay disponibile sul sito (www.raiplay.it) e sull’app dedicata.
La partita sarà visibile in diretta anche sul sito di Eleven Sports, la piattaforma streaming che anche quest’anno ha acquisito i diritti tv per trasmettere l’intero campionato di Serie C: Eleven Sports è disponibile sia su sito internet che su Youtube.
IL REGOLAMENTO DELLA SFIDA
La vincente dei playoff Serie C si deciderà nel corso di due partite, andata e ritorno. Dalle semifinali in poi non ci sono più teste di serie: in caso di parità si va ai supplementari (NON valgono i gol in trasferta e NON vale il piazzamento acquisito nella stagione regolare). In caso di ulteriore parità, si procederà con i calci di rigore.
Andata: domenica 13 giugno
Padova – Alessandria 0 – 0
Ritorno: giovedì 17 giugno
Alessandria – Padova
NOTA BENE: Il sorteggio ha stabilito che la vincente della semifinale A (Alessandria – Albinoleffe) gioca il ritorno in casa.