Allenamento Palermo, il report: Rispoli in gruppo, problemi per Balogh
Prosegue la marcia d’avvicinamento del Palermo al match di esordio nel campionato di Serie B contro lo Spezia, con i rosanero che hanno svolto a Boccadifalco una seduta d’allenamento pomeridiana.
MERCATO, PALERMO – GASBARRO: CI SIAMO
Questo il comunicato del club rosanero: “Dopo i lavori di prevenzione e attivazione in palestra, esercizi tecnico-tattici in campo seguiti da possessi palla e partite in porzione ridotta del terreno di gioco. La seduta è stata conclusa da un lavoro atletico. Thiago Cionek ed Andrea Rispoli hanno lavorato regolarmente con i compagni”.
Problemi fisici invece per Norbert Balogh, che “ha rimediato un risentimento muscolare al quadricipite della gamba destra. Il giocatore verrà rivalutato nei prossimi giorni ed oggi si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti. Fisioterapia anche per Davide Petermann e Stefan Silva”.
LEGGI ANCHE:
EX ROSA, TERZI: “PALERMO HA GRANDE QUALITÀ”
Ma balogh è sempre infortunato???? Ma non riescono a capire che questo giocatore ha bisogno di un periodo di potenziamento in palestra????
Basta che non facciano come con Hernandez, che dopo il potenziamento in palestra è diventato lento e sempre soggetto ad infortuni.