​​

Alvini: “Complimenti a Stulac per il gol, anche se mi… girano”

“Mi girano, lo dico con gentilezza”. Tanto sconforto nelle parole di Massimiliano Alvini dopo il pareggio contro il Palermo, che ha segnato il 2-2 al minuto 104 con Stulac, a cui il tecnico dello Spezia ha voluto comunque fare i complimenti.

“Quel boato lì mi rimbomberà per tutta la notte – ha detto Alvini – dispiace ma davanti a una prodezza del genere c’è solo da fare i complimenti. Mi girano e guardo in alto…”.

Sulla partita: “Potevamo gestire meglio il possesso nell’ultimo quarto d’ora – ha spiegato il tecnico – abbiamo finito con tanti ragazzi giovani, quindi questo fa la differenza. Bisogna crescere nella gestione del possesso. Il Palermo ha tanti colpi, in diverse situazioni, ed è spinto da un pubblico straordinario, e questi dettagli fanno la differenza. La nostra identità è questa, poi ogni gara cambia la strategia”.


Infine, sul momento dello Spezia: “La fiducia c’è tra squadra e allenatore – ha detto – dopo una retrocessione c’è sempre qualcosa da sistemare. I giocatori sono responsabili e hanno capito il campionato. Abbiamo perso qualche punto inizialmente, ci siamo anche vergognati. Ultimamente stiamo facendo ottime partite, raccogliendo meno. Questa è la strada in un campionato molto difficile”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DELLA PARTITA

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CLASSIFICA DI SERIE B

 

5 thoughts on “Alvini: “Complimenti a Stulac per il gol, anche se mi… girano”

  1. Gran Bella squadra Mister!!! per chi e’ vero tifoso rosanero e non facciolo palermitano…. mi ha ricordato come organizzazione di gioco la Virtus Entella di due anni fa; organizzazione ,determinazione e sfrontatezza nel venire qui al Barbera ad aggredire tutte le palle a disposizione . Complimenti ancora …Bella Squadra!

  2. mi unisco anch’io nel fare i complimenti ad Alvini e allo Spezia che é una squadra titolata per la A raramente si sente parlare un allenatore in questo modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *