Alvini: “Qui a Palermo potevamo vincere, ma il risultato è giusto”
Parla Massimiliano Alvini. Il tecnico del Cosenza ha commentato in conferenza stampa l’importante pareggio dei suoi ragazzi al Barbera contro il Palermo.
Rammarico per il tecnico: “Il risultato è giusto ma lasciamo due punti, potevamo portarla a casa. Abbiamo preso gol a difesa schierata, possiamo migliorarlo, non è un errore ma è un miglioramento che possiamo fare. Poi il Palermo la può vincere con Insigne e non va bene. La prestazione e l’atteggiamento sono positivi, vogliamo essere protagonisti dentro la partita”.
Sulla partita: “Abbiamo avuto problemi della gestione dei cambi, tra infortuni e situazioni varie. Non ho nessun rammarico sulle sostituzioni, chi è entrato ha dato un ottimo contributo. Io devo ringraziare la squadra ma voglio fare capire ai ragazzi che in queste quattro partite potevamo raccogliere qualcosa di più. Dobbiamo migliorare nei dettagli. Qui a Palermo potevamo vincere, tocca a noi far crescere la squadra”.
Alvini ha poi concluso: “Abbiamo sofferto il loro palleggio esterno. Siamo stati un pochino lunghi, loro andavano sulle catene esterne ma abbiamo retto. Noi siamo stati bravi nel mezzo, a lavorare ai fianchi di Gomes. È stata una buona partita”.
Ad allenatori invertiti si vinceva!
BOOOOOOMMMMMM!!!!!!!
difesa scarsissima
le squadre che vincono il campionato di serie b devono avere una difesa (nei 4 elementi )FORTE