Anche Bresciano tifa Catania: l’ex rosa segue gli etnei con Pelligra / FOTO
Il Catania vince all’esordio sotto agli occhi di Rosario Pelligra, presidente del club rossazzurro, e anche dell’ex centrocampista Mark Bresciano.
I due australiani hanno seguito il match insieme “a distanza”: Pelligra, infatti, non era a Catania e la squadra rossazzurra gli ha dedicato la vittoria (“questa è per te”, si legge sui social).
Bresciano ha svolto un ruolo importante nella trattativa Pelligra-Catania. L’ex Palermo, infatti, ha consigliato il club etneo all’imprenditore poco prima di depositare la manifestazione d’interesse in giugno.
Ma vai a cag… Bresciano!
Bravo hai detto bene!
Ora mi scorrono le immagini di quel fallaccio da rosso a centro campo, senza motivo e senza azione pericolo contro il Palermo!
Poi tutti sappiamo come è finita la partita.
INDEGNO!
Forse non tutti ricordano…era l’ottavo del primo tempo. Adesso tifi cacania? Buono a sapersi, ti cancellerò da ogni ricordo.
Bisogna ammettere che il Catania ha trovato un proprietario perfetto. Presente, ricco, chiaro e senza galassie e satelliti.
quanta intelligenza traspare dall’aggettivo presente, scritto sotto un articolo dove si specifica che il soggetto era assente.
presente non è allusivo alla presenza fisica, sciocco
Denaro, soldi. Unico dominatore incontrastato del mondo . Davvero pensate che oggi Bresciano tifi Catania? Davvero pensavate che prima tifasse Palermo? Soldi. Prima quelli di Zamparini oggi quelli di questo elemento.
Bresciano tifa solo per la sua sacchetta, del Catania non gliene fotte una ceppa…