Anche Nino La Gumina si sposa: matrimonio a Palermo con Daisy
Dopo Luca Fiordilino, un altro “picciotto” si sposa. Questa volta tocca a “Nino” La Gumina, convolato a nozze insieme alla compagna Daisy nella serata del 29 giugno a Palermo.
La cerimonia di nozze si è svolta presso la Basilica della Santissima Trinità del Cancelliere mentre il ricevimento è stato a Villa Igiea, alla presenza di parenti, amici di una vita e compagni di squadra nelle varie avventure calcistiche dell’ex attaccante rosanero. Tra loro anche lo stesso Luca Fiordilino, che insieme alla moglie Catia Macchiarella hanno immortalato sui social alcuni momenti della serata.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LE PAROLE DI DARIO MIRRI
Ovviamente auguri.
Ma una curiosità che si connette anche alla fretta che aveva Brunori di sposarsi alla vigilia della finale. A cosa è dovuta la frenesia dei giocatori di sposarsi?
Una cosa che non capirò mai è l’alto tasso di matrimoni tra i calciatori.
In Italia non si sposa più nessuno, i matrimoni sono ai minimi storici già da alcuni anni (e a prescindere dalla pandemia), ma i calciatori si sposano sempre e pure giovani.
Ma non sanno che esiste la convivenza, che esistono le coppie di fatto?
Perchè questa frenesia di sposarsi nei calciatori?
Secondo me sono le società e gli allenatori a spingere i giocatori a sposarsi per evitare che frequentino vita notturna e divertimenti…
Non c’è altra spiegazione.
Perchè lo spaccato sociale dei giocatori è vario, eppure molti sono sposati in contrasto con la tendenza nella società
Ti sei fatto una domanda e ti sei dato una risposta (logica)