Ancora Moggi contro Cassano: “Fai il cabarettista, la tua ignoranza mi diverte”
Antonio Cassano parla, Luciano Moggi risponde. L’ex dirigente calcistico usa i social per rispondere con sarcasmo alle dichiarazioni dell’ex giocatore barese, che sulla “Bobo TV” aveva orgogliosamente affermato di aver rifiutato “la sua Juve” (Quella di Moggi, ndr.) e di non accettare di ricevere lezioni di morale (il riferimento è a un precedente tweet dello stesso Moggi, che ironizzava sulle considerazioni di Cassano in merito alla carriera di Cristiano Ronaldo).
CASSANO ALLA BOBO TV: LA RISPOSTA DI MOGGI
La contro-risposta di Moggi dopo le nuove affermazioni di Cassano non si è fatta attendere: “La tua ignoranza spavalda e le tue cassanate mi divertono. Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo. Quanto all’attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile”.
La tua ignoranza spavalda e le tue cassanate mi divertono. Mi verrebbe da consigliarti di fare il cabarettista anziché l’opinionista sportivo.
Quanto all’attaccarmi al muro come dici, meglio che ci provi con qualcun altro, con me sarebbe difficile.#Cassano #bobotv #calciopoli— Luciano Moggi (@LucianoMoggi) October 25, 2022
Olio di scarsa qualità e padella con buchi nel fondo