Ancora Puscas! Altro gol all’europeo U21 ed esultanza sfrenata / VIDEO
Un altro gol all’Europeo Under 21 ed un’esultanza sfrenata: la Romania continua a stupire e batte l’Inghilterra con un rocambolesco 4-2 (6 gol negli ultimi 15′) trascinata anche da George Puscas, che dopo il gol su rigore all’esordio contro la Croazia si ripete anche con gli inglesi, sfogando tutta la sua adrenalina con i propri tifosi.
“ECCO PERCHE’ IL PALERMO HA EVITATO LA SERIE C”
É lui ancora una volta a sbloccare il risultato, spiazzando con il piatto destro il portiere al 76′: 1-0 per la Romania e corsa sotto la curva togliendosi la maglietta, lanciandosi tra le braccia dei tifosi rumeni giunti a Cesena.
Una scarica di adrenalina e un’esultanza che costa il giallo, ma non impedisce a Puscas di mettere ancora una volta il suo timbro con la Nazionale, sventolando orgogliosamente la maglia della propria nazione.
LEGGI ANCHE
TRAPANI, C’E’ LA FIRMA: IL CLUB PASSA A HELLER
Una follia sarebbe cedere puscas, un attaccante fortissimo. Così come è stata assurdo schierare in campo moreo e non puscas in molte partite.
Vorrebbero cedere puscas e Nestorovski facendo credere che moreo e lo Faso sarebbero validi sostituti???? Ah ah ah ah ah Non hanno capito che i tifosi non hanno l’anello al naso!
servono i gol di Puscas il prossimo anno e la sua plusvalenza nei prossimi anni