Angelozzi: “Non faremo sconti al Lecce. Deferimento Palermo? Conta solo il campo”
Il direttore sportivo dello Spezia, Guido Angelozzi è stato intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno in merito alla sfida di sabato contro il Lecce: “Con il Lecce sarà partita vera, non faremo sconti perché ci stiamo giocando le nostre ambizioni playoff“.
PALERMO, L’INCASSO DELLA PARTITA CONTRO IL CITTADELLA ANDRÀ IN BENEFICENZA
E i liguri hanno già fatto un favore al Lecce…: “Un favore ai giallorossi lo abbiamo già fatto pareggiando con il Palermo. Onestamente non mi aspettavo lo stop della squadra di Liverani a Padova. Avrei gradito essere a Lecce già in clima festante. Il Lecce è forte, ma anche noi lo siamo”.
Angelozzi ha poi parlato del deferimento nei confronti del Palermo: “Conta solo il campo, neanche ci penso. Noi come società non abbiamo nemmeno firmato l’esposto per il sollecito di giudizio a Lega e Figc“.
LEGGI ANCHE
TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI
LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE
E’ allora perchè quel faccia di veleno del tuo presidente ( io annullerei il gemellaggio) è uno di quelli che ha firmato l’esposto contro il Palermo per la chiederne la retrocessione in serie C. Spiegalo a lui che conta solo il campo e che non si tratta di illeciti sportivi ma amministrativi.
Paolo, Guarda che stai commentando dichiarazioni della società dello spezia che non ha affatto chiesto la retrocessione del Palermo. Hai confuso lo spezia con il lecce