Angelozzi: “Palermo tra i favoriti per la promozione. Catania, Raffaele è bravo”
Guido Angelozzi ha appena condotto da direttore sportivo lo Spezia in Serie A. Il dirigente, rimasto clamorosamente senza impiego al momento, è nato a Catania, conosce bene la Serie C e in un’intervista per la Gazzetta dello Sport parla del prossimo campionato.
“Il Palermo? Boscaglia conosce la C anche perché l’ha vinta con Trapani ed Entella – afferma – . I rosanero, reduci dalla D, sono tra i favoriti. Il Catania, invece, ha un allenatore, Giuseppe Raffaele, che a Potenza per due stagioni ha fatto benissimo. Lo conosco non direttamente, ma vedo che è bravo“.
“Bari e Palermo hanno una possibilità economica consolidata per andare in B – continua – . Il Catania potrà crescere strada facendo”.
Angelozzi parla anche del possibile ingresso di Tacopina nel Catania: “Si tratta di un personaggio che conosce molti investitori con fondi importanti. Se dovesse entrare in società potrebbe dare un mano a livello economico”.
LEGGI ANCHE
Secondo me si sbaglia…
Palermo è la città più strisciata d’Italia, i tifosi sono banderuole al vento pronte a sostenere sempre il più forte basta che sia del nord, l’essere succubi è radicato nel palermitano ed il calcio non può non far parte di tutto questo. Caro Salvatore
esattamente.